Le aziende si stanno orientando verso il coworking: la crescente necessità di maggiore flessibilità e agilità sul posto di lavoro sta portando più aziende a utilizzare gli spazi di coworking per alcune delle loro esigenze di spazio. Si stima che questa tendenza aumenterà nei prossimi anni, soprattutto a causa della volontà delle aziende di ridurre i costi dei contratti di locazione a lungo termine degli edifici ed anche per offrire ai dipendenti la possibilità di svolgere la prestazione lavorativa in luoghi differenti dalle sedi aziendali.

Per gli smartworker è molto utile avere a disposizione spazi in cui operare in maniera flessibile senza particolari vincoli di tempo e senza grossi costi. 

Perché non dare la possibilità a chi dispone di un ufficio o di un'area di lavoro e che magari non riesce a saturare questi spazi, di mettere a disposizione quesi spazi segnalandolo su smartnetwork?

Su smartnetwork è possibile registrare il proprio profilo e indicare la disponibilità di postazioni in coworking, mettendo in relazione professionisti ed esperti che offrono servizi professionali e che hanno anche a disposizione spazi di lavoro, il tutto con l'obiettivo di accrescere contatti e sviluppare la propria attività professionale.

Cosa aspetti: iscriviti gratuitamente a smartnetwork e mettiti in gioco, avrai la possibilità di rendere più agile e flessibile la tua professione!